La Disidratazione cronica

Oggi l'uomo beve troppo poco e male o addirittura non beve acqua, niente di più sbagliato!!!

foto_acqua2.jpgL'incredibile esperienza del medico e ricercatore Fereydoon Batmanghelidj, i suoi numerosi e meticolosi articoli scientifici, le moltissime testimonianze di medici e pazienti, il successo delle sue guarigioni relative a centinaia di malattie diverse e di dolori cronici considerati incurabili (tutto materiale pubblicato e documentato), ci rivelano quanto l'acqua sia un elemento fondamentale per il mantenimento della vita e se scarsa o insufficiente la vita tende a spegnersi pian piano. Proprio come potrebbe succedere ad una pianta, ne più ne meno....

La carenza di acqua innesca e sostiene una vastissima gamma di malattie, malesseri, disagi e dolori di ogni tipo e natura.
E' veramente devastante!!!

Sulla base di una ricerca ampiamente approfondita riguardo alla micro-anatomia della fisiologia molecolare, e sulla pratica professionale sviscerata soprattutto dal ricercatore Batmanghelidj e sostenuta da numerosi altri medici, vogliamo informare e divulgare l'importanza dell'acqua come prevenzione e come cura della disidratazione cronica che purtroppo affligge molte persone ignare...

scarica il documento sulla disidratazione cronica

Quante persone oggi soffrono di dolori fisici, come artrite, coliche, ulcere, mal di schiena, ai ginocchi, mal di testa, mal di stomaco, ecc..
Consigliamo di leggere i libri del Dott. Fereydoon Batmanghelidj,...
Di seguito abbiamo riportato solo una pagina di quanto è scritto in un suo libro al solo scopo di fornire conoscenza delle sue ricerche.
Cogliendo e fornendo un interessante spunto di collegamento tra i dolori fisici cronici e la disidratazione cronica, aggravata da un possibile fenomeno di ritenzione idrica.

scarica il doc. sui dolori fisici connessi alla disidratazione

I dolori dispeptici, ed altri dolori correlati, come: mal di stomaco, acidità gastrica, dolori da colite, falso dolore di appendicite, ernia iatale, pancreatite, gastrite, duodenite, ulcera peptica, ecc... sono stati riconosciuti come un indicatore di sete del corpo dovuta a disidratazione cronica, e dovrebbero, in primo luogo, essere trattati con l'immissione nel corpo di acqua.

scarica il doc. sui dolori dispeptici connessi alla disidratazione

Per chi soffre di sciatica o semplicemente di mal di schiena; oppure di dolori al collo e alla cervicale; oppure di artrite reumatoide o semplicemente di dolori al ginocchio, non si deve assolutamente privare dei preziosi consigli che il Dott. Fereydoon Batmanghelidj ci ha donato.

scarica il doc. sui dolori alle ossa connessi alla disidratazione

Finalmente la ricerca ci regala una pura, chiara e semplice verità che svela i misteri dell'emicrania e della "sindrome da stanchezza cronica".
E' interessante e curioso sapere come alcune bevande provochino la disidratazione

scarica il doc. sull'emicrania e sulla sindrome da stanchezza cronica connesse alla disidratazione

 

SONO IN PREPARAZIONE ALTRI DOCUMENTI....

 

Powered by: MR GINO