Salute e Benessere Psicofisico con la Vitalità del Fegato

donna300.jpgIl Fegato è un organo fondamentale per il buon funzionamento del metabolismo.

Il fegato ha un ruolo centrale, sia nei processi evolutivi per uscire da una malattia, sia nei processi involutivi, quelli che portano alla malattia.

Da sempre sono state effettuate ricerche per trovare cure e rimedi particolarmente efficaci per questo organo così importante.
Dalle ultime ricerche, soprattutto quelle fortemente approfondite dalla Dott. Clark ricercatrice da oltre 30 anni, famosa in tutto il mondo per le sue straordinarie scoperte, sono emersi degli aspetti nuovi, per conoscerli.scarica il doc. sul fegato
Inoltre è stata individuata una tecnica curativa fondamentale, che  ha permesso di raggiungere dei risultati veramente eccezionali:

Il Lavaggio Epatico

Un procedimento potente per migliorare la salute e il benessere psicofisico.

Moritz divulga e colleziona il successo di questo procedimento terapeutico per il fegato in tutto il mondo, collezionando successi sorprendenti accuratamente riportati nel suo libro, dove è possibile trovare numerose testimonianze dirette rilasciate dalle persone che hanno beneficiato dei risultati ottenuti.

Per conoscere il procedimento del lavaggio epatico al quale ognuno di noi si può sottoporre è importante procurarsi uno dei seguenti libri:

  • "La cura di tutte le malattie" di Hulda Regehr Clark
  • "Guarire il fegato con il lavaggio epatico" di Andreas Moritz

La Dott.ssa Clark gestisce anche un sito di informazioni in italiano che si trova citato nella pagina dedicata ai link utili.

Se conosci questa tecnica e vuoi condividere la tua esperienza, contattaci pure...

FAQ frequenti Salute del Fegato

 

Powered by: MR GINO