I giorni del Capricorno per le unghie e per la depulazione secondo il Calendario Lunare

Domanda:

domandaLeggendo la cura del corpo in base alle fasi lunari, ho notato che nella cura delle unghie sono consigliati i giorni del capricorno sia nella fase di luna calante, sia nella fase di luna crescente. Mentre nella cura della peluria con la depilazione sono consigliati i giorni del capricorno esclusivamente nella fase di luna calante...
Mi è venuto il forte dubbio che ci possa essere un errore o una dimenticanza...
Chiedo conferma e chiarimenti.
Attendo una risposta e Ringrazio in anticipo

Risposta:

rispostaNessun errore o dimenticanza è corretto così come si trova scritto sul documento che hai letto o scaricato da questo sito.

Per la cura delle unghie è importante che la luna sia in capricorno, non ha importanza se questo segno si trova nella fase di luna calante o nella fase di luna crescente. Questo perché le unghie sono molto sensibili all'influenza del segno del capricorno, mentre l'influenza della fase lunare è irrilevante.

Per la depilazione è importante che la luna sia in capricorno, esclusivamente, quando questo segno si trova nella fase di luna calante. Questo perché la peluria è più "tremenda" (se così si può dire) ed è quindi molto sensibile anche alle fasi lunari, per cui bisogna tener conto di entrambe le cose: del segno e della fase lunare.

Cordiali saluti
Silvia Pellegrini

Torna indietro

 

Powered by: MR GINO