- Home
- Utility
- Domande utili
- Dettaglio domanda e risposta
Aprire una nuova attività con la luna giusta
Domanda:
Salve mi complimento per la vostra chiarezza ,un calendario semplice da consultare sempre per quel che riguarda l estetica.
A sto proposito il 23 settembre di 2 mesi fa ho aperto il mio centro estetico e sinceramente ho fatto di tutto per inaugurare con la luna crescente. Leggendo un po' ho appreso che aprire un' attività in questa fase é di buon auspicio. Che ne dite?
Spero che non cestinate la mia mail. Aspetto una vostra risposta .
Grazie
Risposta:
Grazie per apprezzare il nostro lavoro J!!!
Per aprire unattività la luna crescente è sicuramente più favorevole rispetto alla luna calante, ma il momento più propizio è in assoluto il giorno di LUNA PIENA.
Il momento favorito per tutti i grandi cambiamenti che vogliamo apportare nella nostra vita è favorito dalla Luna piena.
Sia nel caso che si aprono e avviano nuove attività sia nel caso che si chiudono e si interrompono vecchie attività.
Tra le due è sicuramente più propenso, soprattutto nel caso che si avviano nuove attività, perché è favorito il cambiamento e lavvio
Come nel macro cosmo, così anche nel micro cosmo
Lenergia della Luna piena sveglia e attiva molto tutte le funzionalità delle nostre cellule e le funzionalità del nostro organismo in generale, ma anche delle piante e degli animali, e di tutti gli elementi che si evolvono e si trasformano. Infatti i lupi a luna piena ululano, spesso chi soffre di insonnia, la notte di luna piena la passa sveglio (si parla di persone che non prendono nessun farmaco, leffetto del farmaco crea reazioni artificiose, non naturali).
Questa energia da una forte spinta sia a livello fisico sia a livello psichico ed aiuta e rafforza tantissimo la volontà e la determinazione che serve per favorire il cambiamento.
I medici alternativi che seguono anche i ritmi lunari quando segnalano delle terapie che favoriscono dei cambiamenti importanti sia a livello psichico che fisico, consigliano sempre di iniziarle il giorno della Luna Piena...
Cordiali Saluti
Silvia Pellegrini
Torna indietro