La consapevolezza cresce nella sanità fisica e mentale

Domanda:

domandaSalve mi impongo con tutte le mie forze ogni giorno di rispettare le regole che trovo sul vostro sito, ma non sempre ci riesco. Capisco l'importanza della disintossicazione, ma non riesco a portare a termine gli obbiettivi che mi do!!!
Chiedo aiuto e strategia, Grazie

Risposta:

rispostaSalve, Le cose si fanno non perché ci vengono imposte (tramite regole dettate da noi stessi o dagli altri). Le cose le facciamo solo quando alziamo il nostro livello di consapevolezza!!! Quando capiamo profondamente con il corpo e con l'anima la necessità, l'importanza e il valore di queste, quando sentiamo dentro di noi che non potremo diversamente! Questo significa che abbiamo alzato il nostro LIVELLO DI CONSAPEVOLEZZA. Cioè siamo diventati consapevoli di qualcosa in più rispetto a prima, siamo in una nuova dimensione e guardiamo tutto da un altro punto di vista e tutte le cose non sono più come le vedevamo prima ma le vediamo sotto una nuova luce, si vedono aspetti che prima erano nascosti oscurati, ecc...

La domanda che viene subito è: "Che cosa dobbiamo fare per alzare il livello di consapevolezza?"
La risposta è: "Adoperandoci e orientandoci verso la sanità!"
SOLO IN UN CORPO SANO E IN UNA MENTE SANA SI SVILUPPA E PUO' CRESCERE LA CONSAPEVOLEZZA!!!
La domanda che viene adesso è: "Come ci si orienta verso la sanità?"
La risposta è: "Lo si fa disintossicandosi e riequilibrandoci!"
Domanda: "E come si fa a disintossicarsi e a riequilibrarci?"
Risposta: "Bisogna agire sia nel liberare il corpo dalle vecchie tossine accumulate, sia cercando di non immetterle delle nuove!"

Quando il livello di consapevolezza è stato raggiunto DECIDIAMO DI FARLO!!! Ad un certo punto prendiamo una decisione che arriva dalla pancia e dal cuore non dalla mente, che non viene pensata ma viene sentita dentro, quella è la decisione per sempre, irremovibile! Automaticamente viene fatta non c'è più bisogno di deciderla e di porsi degli obbiettivi viene spontanea e automatica, niente di più facile!

Cordiali saluti
Silvia Pellegrini

Torna indietro

 

Powered by: MR GINO