Capelli che non crescono

Domanda:

domandaSalve, tagliando i capelli in luna crescente di vergine o leone c'è la possibilità che crescano un po' di più? I miei capelli sono come quelli delle donne nere, crespi e aridi e non mi crescono soprattutto nella nuca....Sembra incredibile ma è cosi...Mi potete dare qualche consiglio...Non sono riuscita a trovare il giorno più adatto nei prossimi mesi ...settembre ottobre novembre per poterli tagliare...

Risposta:

rispostaSalve, per i capelli rispettare la Luna è cosa molto saggia,… e per farli allungare più velocemente possibile la condizione ideale è quella della luna crescente quando passa dalla costellazione della vergine, mentre per farli infoltire il più possibile la condizione ideale è quella della luna crescente quando passa dalla costellazione del leone.

Ti voglio ricordare che la Luna non fa miracoli, cioè rispettandola succede che viene favorita ed aumenta la crescita partendo da una base che sono appunto le caratteristiche personali di ogni persona.
Per esempio, se hai una crescita del capello molto lenta tagliandoli con la “Luna giusta” avrai una crescita molto meno lenta, ma non velocissima; mentre se hai una crescita del capello veloce tagliandoli con la “Luna giusta” puoi anche raggiungere una crescita velocissima. Praticamente viene migliorata quella che è la tua personale caratteristica!

Altri consigli per la bellezza dei capelli è di lavare i capelli con un buon shampoo comprato in erboristeria di una buona marca che non usa additivi chimici o altre sostanze tossiche che possono aggredire il capello e soprattutto peggiorare la situazione di un capello già delicato, secco e arido.
Devi leggere attentamente le componenti del prodotto e informati sulle sostanze che trovi scritte sulla confezione, perché anche nelle erboristerie, così come nelle farmacie, ci sono prodotti scadenti che contengono sostanze dannose…
Non fidarti a occhi chiusi controlla sempre, e prova più prodotti finché non trovi quello che senti essere il più adatto a te.
Questo è un dettaglio da prendere in seria considerazione in quanto è molto importante!

Cordiali Saluti
Silvia Pellegrini

Torna indietro

 

Powered by: MR GINO